Quadro elettrico Generale da Cantiere n. 4 prese Interbloccate-Potenza Tot. 18Kw

Quadro elettrico Generale da Cantiere n. 4 prese Interbloccate-Potenza Tot. 18Kw

Quadro elettrico Generale da Cantiere n. 4 prese Interbloccate-Potenza Tot. 18Kw

QUADRO ELETTRICO GENERALE DA CANTIERE ASC - 4 PRESE INTERBLOCCATE- N. 1 TRIFASE 3P+T 16A 400V IP67 E N.

1 3P+N+T 16A 230/400V IP67. QUADRO ASC DA CANTIERE - QUADRO POWER BOX. 18 a 400V e 3,2 a 230V. 1 INTERRUTTORE MAGNETOTERMICO 1P+N 16A 4,5 kA A PROTEZIO. 2 PRESE INTERBLOCCATE MONOFASE 16A. 1 INTERRUTTORE 3P+N 16A A PROTEZIONE DELLE PRESE TRIFASE DA 16A. SPINA DI ALIMENTAZIONE FISSA 3P+N+T 32A IP67. PULSANTE DI EMERGENZA ESTERNO DI COLORE ROSSO SU SFONDO GIALLO + BULLONE DI TERRA ESTERNO. SI CON NUMERO DI MATRICOLA. Utilizzabile come QUADRO DI DISTRIBUZIONE PRIMARIA in cantiere di costruzione. CERTIFICATO CON LA NUOVA NORMA EUROPEA EN 61439-1 - 61439-4 IN VIGORE DAL 20/12/2015. Prodotto in termoplastico di colore Grigio Ral IP65 cablato in fabbrica e composto da n. 2 prese interbloccate 220V 16A IP67, n. 1 presa interbloccata 3P+T 16A 400V IP67 e n. 1 presa interbloccata 3P+N+T 16A 230/400V IP67 Spina di alimentazione Fissa 3P+N+T 32A IP67 , con pulsante di emergenza esterno di colore rosso su sfondo giallo.

Staffe di Fissaggio a Parete. L PRODOTTO ACQUISTATO GODE DI GARANZIA BIENNALE DEL COSTRUTTORE. VALIDO A PARTIRE DALLA DATA DI ACQUISTO.

PER USUFRUIRE DELLA GARANZIA IL PRODOTTO NON DEVE ESSERE ASSOLUTAMENTE MANOMESSO. L'acquirente, una volta effettuato l'acquisto, può contattarci e comunicarci tutti i dati relativi alla sua azienda compreso il codice destinatario od in assenza pec, al fine di poter inviare regolare fattura elettronica come previsto dalla normativa vigente dal 01/01/2019. In caso di un utente privato, sprovvisto di partita iva. E' importante ricordare di segnalare eventuale diverso indirizzo di spedizione!!!

Veloce, rapido, sicuro e senza spese aggiuntive. Una volta effettuato il bonifico, l'acquirente deve inviarci la contabile del bonifico, la spedizione avverrà dopo l'avvenuto accredito. Possibilita' di pagare in contanti direttamente al corriere al momento della consegna.

Sono previsti costi aggiuntivi per la gestione del contrassegno (indicati in spedizione e pagamenti). E' obbligatorio per il pagamento in contrassegno comunicare un numero telefonico utile al corriere nel caso non riesca a trovare il Vs. Nel caso in cui l'acquirente fosse convenzionato con qualsiasi corriere, basta comunicarcelo all'atto dell'acquisto e, comunque, prima di effettuare il pagamento, in modo che la spedizione possa essere effettuata tramite il corriere indicato, senza alcuna spesa di spedizione (la merce verra' spedita in porto assegnato).

Si ricorda che la merce viaggia sempre a rischio del destinatario anche se spedita in porto franco pertanto. Se al momento della consegna l'imballo della vostra merce risulta danneggiata o se si percepiscono strani rumori dall'interno del pacco bisogna ASSOLUTAMENTE firmare la bolla del corriere con riserva specifica, immettendo la motivazione di essa. Le vendite di prodotti via Internet sono disciplinate dal D.

Da 50 a 68 che regola la materia dei contratti a distanza, cioè effettuate al di fuori dei locali commerciali. Tale normativa sancisce il diritto di recesso, ovvero la possibilità per il consumatore di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta. Questo diritto è riservato esclusivamente alle persone fisiche (consumatori), quindi non può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi riferibili all'attività professionale eventualmente svolta. Per esercitare il diritto di recesso è necessario inviare, entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, una comunicazione nella quale viene chiaramente manifestata la volontà di recedere dal contratto. Le spese di restituzione del prodotto sono interamente a carico del cliente.

Il diritto di recesso decade totalmente qualora il prodotto restituito non sia integro, ovvero: in mancanza dell'imballo originale; in assenza di elementi integranti del prodotto accessori, cavi, manuali d'istruzione etc.. ; In caso di recesso parziale per acquisto di più prodotti non verranno rimborsate le spese di trasporto. Procedura per l'esercizio del diritto di recesso:Qualora il recesso fosse parziale è escluso il rimborso delle spese di spedizione. Per gli acquisti effettuati scegliendo come modalità di pagamento bonifico bancario / contrassegno, rimborseremo l'importo mediante b/b. Cet item est dans la catégorie "Commercio, ufficio e industria\Costruzione\Utensili, macchinari elettrici".

Le vendeur est "electric4479" et est localisé dans ce pays: IT.


Quadro elettrico Generale da Cantiere n. 4 prese Interbloccate-Potenza Tot. 18Kw


Page d'accueil   Carte   Nous joindre   Déclaration de confidentialité   Conditions d'utilisation